La Romano Espurghi

Siamo specializzati nella pulizia della rete fognaria e dei pozzi neri.

Servizio di pronto intervento

La Romana Espurghi a Catania offre un servizio attivo 24 ore su 24 disponibile 365 giorni all’anno. Gli interventi vengono eseguiti con rapidità per risolvere qualsiasi tipo di ostruzione della rete fognaria.

CONTATTACI

Professionalità

La ditta lavora con grande professionalità e competenza per offrire ai clienti servizi di qualità elevata. Siamo dotati di attrezzature speciali per effettuare interventi mirati ed efficaci.

Esperienza

La lunga esperienza acquisita nel corso degli anni ci consente di garantire prestazioni efficienti. Affidati ai nostri professionisti per la pulizia di pozzi neri e di reti fognarie.

Sopralluoghi

La Romano Espurghi a Catania effettua dei sopralluoghi a domicilio per comprendere le cause del problema ed esegue interventi mirati a rimuovere ostruzioni di ogni genere.

Trasporto

L’azienda è dotata di mezzi per trasportare liquami solidi rimossi da pozzi neri o dagli impianti fognari con strumenti innovativi e tecnologici.

Il Nostro Staff

Il personale offre una vasta gamma di servizi dedicati sia alle aziende pubbliche sia ai privati. Effettuiamo, infatti, interventi mirati in abitazioni, palazzi, uffici e aziende. La rimozione dei liquami solidi dagli impianti di fosse settiche viene effettuata in tempi brevi per garantire la risoluzione dei problemi in maniera rapida ed evitare i possibili disagi derivati da situazioni del genere.

Abbiamo a disposizione un ampio parco mezzi grazie al quale riusciamo a garantire un servizio a orario continuato 24h su 24h. Tutti i lavori vengono eseguiti rispettando le attuali normative in vigore.

CONTATTACI